Verse

Full Ambassador con inviti bloccati a 100

Ciao a tutti sono $francescoa55, sono full Ambassador da un paio di mesi circa, ho ricevuto email da Verse con la conferma di essere diventato full e ho sempre avuto anche i tool e gli Ambassador rewards di Gennaio e Febbraio.
In questo momento ho appena raggiunto le 100 persone invitate e il mio codice risulta bloccato a nuove persone… I full Ambassador sono abbastanza sicuro che dovrebbero avere 500 inviti e non 100 (come i lite Ambassador). Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie!

2 Me gusta

Alcuni utenti hanno 500 altri no, anche io sono Full e me ne risultano disponibili solo 100.
Su Inviti completati tu hai 100/100?
Prova a scrivere al supporto hello@verse.me
Rispondono entro 48 ore e dovrebbero aumentarteli.

2 Me gusta

Ho avuto un “problema” simile anche io: stavo a circa 80 completati e ho prevenuto l’arrivo ai 100. Ho scritto al loro account aziendale Telegram, è lo stesso che c’è nel gruppo di FullAmbassador Italiani su Whatsapp :blush:
Tempo qualche minuto e mi han risposto di aggiornare l’app, come son rientrato ne avevo 500 :call_me_hand:t4::money_with_wings:

Puoi scrivergli anche a hello@verse.me, come ha detto @Ale_Chopper, ma solitamente per ste cose reindirizzano a markenting@verse.me quindi magari scrivi direttamente a loro :grin:

1 me gusta

Ciao, quali sono gli account telegram e whatsapp di Verse?
Grazie

1 me gusta